L’annunciato incontro con S.E. Monsignor Filippo Santoro, si è svolto in un clima di cordialità e condivisione, essendo peraltro S.E. presidente onorario dell’Associazione. Intanto Monsignor Santoro ha sollecitato a riproporre anche quest’anno il concorso per il manifesto e l’appuntamento con “la mia settimana santa” che generalmente si svolge il merdoledì santo.
Alle richieste di sostegno all’iniziativa del richiesto riconoscimento, Monsignor Santoro Ha assicurato il suo personale impegno per sostenere il progetto, che tra le altre cose, potrebbe voler dire opportunità occupazionali in una città nella quale si parla troppo spesso di ammortizzatori sociali ed emorraggia di posti di lavoro. Infatti un progetto concreto, con riferimenti ed altri suggerimenti, sta per essere presentato al mondo produttivo della città, nell’ambito di quello che vasotto l’idea di area vasta, capace di convogliare possibilità di sviluppo alla città ed alla provincia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>