Taranto 16 GENNAIO 2016

A tutti i soci

Carissimi amici,

nella speranza che abbiate tutti trascorso in serenità le vacanze natalizie, siamo sul punto di iniziare una nuova programmazione nel rispetto dello statuto e degli obiettivi prefissati all’atto della costituzione.

Pertanto viene convocata l’Assemblea dei Soci per lunedì 8 febbraio alle ore 16,30 sempre presso la sede del Panathlon, via Pitagora, 112 che per il momento ancora ci ospita. In questa sede discuteremo il seguente ordine del giorno:

1) verifica cassa e bilancio e comunicazioni del Presidente;

2) concorso dell’annuale manifesto;

3) le quote annuali;

4) programma per il prossimo anno;

5) varie ed eventuali.

 

Nel caso si desidera delegare un altro socio ad esprimere il proprio voto, la delega dovrà essere scritta o comunicata ad uno dei componenti del direttivo.

Mi permetto di far notare che le quote annuali non sono state versate dalla maggior parte di noi, sia per lo scorso anno 2015 che per quello appena iniziato; e che a norma di statuto il mancato pagamento, è da considerarsi come rinuncia ad essere socio. Pertanto, al termine dell’Assemblea saranno assunti tutti i provvedimenti del caso previsti dallo statuto (articoli 8 e 9).

In attesa di incontrarvi e confidando che ciascuno di noi saprà portare un contributo di idee e magari anche nuovi soci che possano contribuire alle nostre iniziative, trasmetto a ciascuno di voi i sensi della mia fraterna amicizia  Cordialità

 

Il Presidente

Gigi Montenegro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *