Il 27 giugno 2022, crediamo che l’associazione abbia dato il giusto e degno finale al convegno tenutosi lo scorso 22 maggio.

Nel rendiconto generale delle spese, è stata rilevata una piccola economia nelle casse dell’associazione, tra le risorse che il Conad ha messo a disposizione per la realizzazione del convegno stesso.

Pertanto l’Associazione ha ritenuto di spendere questo danaro in beneficenza, e, con una piccola aggiunta, ha donato cento litri di latte al Pama, un’associazione che nella città vecchia assiste le famiglie ed in particolare i bambini indigenti che lì vivono.

In questo modo si è pensato di concludere al meglio un convegno che questa volta ha avuto davvero una risonanza internazionale. Non solo per la partecipazione degli ospiti stranieri, quanto per il fatto che i media spagnoli hanno diffusamente parlato dell’evento in ripetute circostanze, oltre ad aver dedicato circa i due terzi di una trasmissione televisiva al convegno medesimo.

Crediamo che essere utili nel concreto, oltre che sotto l’aspetto cultura e della conoscenza, sia il modo migliore per contribuire alla crescita della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *