Volendo documentare con la rassegna stampa e le immagini che sono state dedicate dai media all’iniziativa dell’associazione, è stata creata una nuova sezione del nostro sito web che tratta delle mostre realizzate nel 2025 dall’Associazione.

Nell’apposita sezione sistemata sulla barra principale degli argomenti, troverete le due edizioni della mostra fotografica documentale sulla settimana santa realizzata a Taranto ed a quella allestita in calle Sal Jeronimo a Granada, nella sede dell’Albo dei Farmacisti. Per ciascuna delle tre edizioni, la prima presso l’associazione Artava, quella allestita nel salone meridionale del Castello Aragonese, e la già citata esposizione granadina, sono state pubblicate anche le immagini, e le note-stampa dedicate.

Intanto, anche su sollecitazione della civica amministrazione di Granada e della Alcaldesa Maifran Carazo, nonchè dal presidente della Federazione delle Confraternite, Armando Ortiz, e dal presidente onorario dell’Associazione per l’Andalusia, Adelardo Mora, stiamo lavorando per l’allestimento di una nuova esposizione da realizzarsi nella città dell’Alambra il prossimo marzo 2026, legata sempre a quella “catena di fede” che è l’anello di congiunzione tra le due città. Anche in questo caso il filo conduttore della mostra sarà la settimana santa, visto con altri aspetti che riguardano questo evento, così caro alle due città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *